mercoledì 19 giugno 2013

Black Sabbath a Milano: concerto annullato, via ai rimborsi

L’unico concerto in Italia dei Black Sabbath previsto per il 5 dicembre prossimo a Milano non avrà luogo per motivi logistici.
La notizia è stata pubblicata da Live Nation. Questo è il comunicato apparso sul sito: "Siamo spiacenti di informare che, a causa di problemi logistici, lo show di BLACK SABBATH, previsto per il prossimo 5 Dicembre a Milano, non avrà luogo. I biglietti saranno rimborsati fino al 31 Luglio presso il punto vendita nel quale sono stati acquistati. Tutti gli altri show europei della band restano confermati". 

Purtroppo non vedremo in Italia la famosa band con Ozzy Osbourne, Geezer Butler e Tony Iommi con Brad Wilk alla batteria.

Intanto però…circa dieci giorni fa è uscito l’album “13” che ha segnato il ritorno con stile della rock band britannica.



Settimana scorsa, 13 ha fatto la sua entrata nella Official UK Album Chart piazzandosi direttamente al primo posto e facendo conquistare ai Black Sabbath il record per la maggior distanza temporale fra due dischi da Prima Posizione nella chart.
Ozzy Osbourne afferma: Ci sarà probabilmente un altro album, ma non voglio promettere niente a nessuno”.
Quanto alla questione Bill Ward, ecco cosa ne pensa Ozzy: “Ci sarebbe piaciuto tantissimo avere Bill su questo album. Magari avremo risolto tutto prima del prossimo”.

Nessun commento:

Posta un commento