sabato 1 giugno 2013

Mourinho saluta: "Auguro tanti successi al Real"

Mourinho
Mourinho, ormai ex allenatore del Real Madrid, saluta i suoi ex tifosi con una frase: "Auguro successi a tutti i tifosi del Real. Ho apprezzato il supporto dei tantissimi fan e ho rispettato le critiche ricevute. In ogni caso, vi auguro tutta la gioia possibile e, soprattutto, la buona salute. Hala Madrid!".

 Ormai era quasi sicura la scelta dell'ex allenatore del Real di lasciare la società, dopo l'annata non molto positiva, vedendosi sfumare la finale di Champions dopo aver perso con il Borussia Dortmund nella semifinale. Mourinho comunque si dice soddisfatto per quello che ha fatto a Madrid, ma il suo futuro ormai è scritto: ritornerà al Chelsea. Il Chelsea ha
fatto partite Benitez (ormai quasi ufficiale al Napoli) per riprendere il suo vecchio allenatore.

Mourinho ha gia le idee chiare, presentando l'offerta al Napoli per Cavani : 30 milioni piu' Fernando Torres. Una scelta che potrebbe andar bene al Napoli poichè Benitez lo ha fatto rinascere portandolo al Liverpool e facendolo giocare titolare nel Chelsea. Mourinho è un allenatore che punta sul calciomercato, si è visto con l'Inter vincendo tutto e vuole riproporsi ormai anche con il Chelsea facendola diventare una delle piu' forti squadre al mondo.

Nessun commento:

Posta un commento